Amante della musica sin da ragazzino, un giorno ebbi la fortuna di entrare in un negozio di dischi per djs…. che emozione! Grazie al GURU dei DJS d’Abruzzo GIANGIACOMO Gianfranco, nonchè titolare de ” LA RANA MIX ” pian piano entrai a far parte di questo meraviglioso mondo.
Apprese le regole del gioco,iniziai come penso la maggior parte dei djs, con festicciole di compleanno di amici ed amiche, serate agli stabilimenti balneari, radio e così via.
Ho avuto la fortuna di lavorare in molti club, discoteche e radio che purtroppo oggi il 90% di essi non esistono più….che peccato!Durante gli anni, grazie allo storico amico Danilo DAITA iniziai a lavorare anche con molti artisti e cantanti, che oggi, con piacere immenso, sono famosissimi. Unico rimorso che porto nel mio bagaglio, è quello di aver fatto cadere,molti anni fa, una chitarra a NEK e non avergli detto nulla. Iniziato il concerto a Pescara Colli, con molte persone….vi lascio immaginare! FILIPPO SCUSAMIIIII MEA CULPA!Prima o poi mi farò perdonare….
Da anni sono dj resident e fonico di SANREMODOC, evento collaterale al festival di sanremo, che si svolge all’interno del Palafiori presso la sala Melograno, oggi Teatro L. Tenco.
Moltissimi gli amici artisti e cantanti con i quali ogni anno condividiamo la settimana festivaliera. Un abbraccio fraterno a MANDI MANDI (MARCO MILANO) AAX DONNELL (TRAKS), RULY RODRIGUEZ (TACABRO-TACATA’)GIULIANO E I NOTTURNI (IL BALLO DI SIMONE)GIORGIO MANETTI (UOMINI E DONNE)ecc.
Con loro non esiste ordine di gradimento, sono tutte persone fantastiche.
Un abbraccio virtuale allo spettacolare DR.FEELX, volato in cielo troppo presto… Ciao YOOOOO tvb.